sabato 31 gennaio 2009

Rompiamo il ghiaccio...


Vorrei fare una mia breve presentazione e spiegare in "due parole" qual è lo scopo di questo blog.
Mi chiamo Cristian, ho 35 anni, sono nato e vivo a Seregno. Per "vivere" lavoro come impiegato in un' azienda che costruisce quadri elettrici per automazioni industriali.
In contrapposizione con il lavoro che svolgo (decisamente legato alla tecnologia) i miei ideali sono diretti verso una sincera conservazione del nostro territorio sia a livello ambientale che culturale.
La mia volontà è quella di creare un gruppo sufficientemente affiatato che abbia un interesse comune, ovvero: la salvaguardia del verde, il disprezzo per questo continuo abuso edilizio, il disprezzo per la mancanza di rispetto da parte delle varie amministrazioni comunali e degli abitanti stessi nei confronti della nostra terra.
Inizialmente ho creato un
forum; in seguido ho preferito passare alla creazione di un blog sperando che sia un mezzo più comune per far sentire la nostra voce, ma con l'idea di non eliminare il forum.
Mi auguro che questo spazio sia conosciouto e riempito da post che possano dare a tutti i lettori informazioni utili di qualsiasi genere, purchè legate alla natura del blog.
Fatta questa breve premessa, mi impegno ad aggiornare il più frequentemente possibile (compatibilmente con gli impegni di lavoro)
Un salutone a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento